SPEDIZIONI E RESI

Modalitá di Spedizione
Le informazioni sulle modalitá di spedizione vengono indicati al momento dell acquisto, sono a carico del cliente e vengono addebitati sulla carta di credito e debito al momento dell’acquisto.
Stato della Spedizione
Il Cliente può seguire lo stato della spedizione attraverso il codice di tracciamento, comunicato dal corriere espresso.
Costi di Spedizione
Tutti gli acquisti sono consegnati mediante il corriere GLS

Zone di consegna
La consegna dei prodotti viene effettuata all’indirizzo richiesto dal Cliente (non si effettuano spedizioni alle caselle postali).
Ricezione della Merce
Per garantire la sicurezza della spedizione lo spedizioniere chiede la firma “per ricevuta” del destinatario al momento della consegna; se questo non è possibile, la merce non viene consegnata. Se, al momento della consegna, l’aspetto esteriore del pacco presenta imperfezioni, il Cliente deve procedere all’apertura del pacco in presenza del trasportatore.
Consigliamo di controllare la merce al momento della consegna e di verificare che la quantitá dei prodotti consegnati corrisponda a quanto ordinato, che l’imballo risulti integro, non danneggiato, o comunque alterato.
Eventuali anomalie devono essere annotate per iscritto sulla bolla di consegna del corriere.
Eventuali problemi nella consegna devono essere segnalati tempestivamente al nostro Servizio Clienti e comunque entro 30 giorni di calendario dalla conferma dell’ordine.
zione, se necessaria

 

Modalità di reso:

Diritto di recesso                                             Nel caso in cui il Prodotto si presenti danneggiato/difettoso, il Cliente è tenuto a dettagliare per iscritto a sarahmerlino@libero.it entro 24 ore, tutti i danni rilevati.

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni causati durante il trasporto tramite società di trasporti, devono essere immediatamente contestati, apponendo una riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Sarah sostituirà gratuitamente qualsiasi Prodotto difettato.

Se per qualunque ragione il Cliente non fosse soddisfatto dell’ordine, può restituire il prodotto acquistato entro 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna, in linea con quanto regolato dall’articolo 64 del Codice del Consumo.

Sarah rimborserà il costo per intero dei Prodotti che siano restituiti dal Cliente non usati e non danneggiati.

Il diritto di recesso può essere esercitato esclusivamente dal Cliente e in nessun caso dal destinatario di un eventuale regalo.

L’accettazione del reso potrà avvenire solo previa autorizzazione da parte di Sarah stessa.

Resi non ammessi:
- articoli offerti in sconto
- articoli personalizzati o                         realizzati su richiesta del Cliente                                                            - articoli in attività promozionali

Il Cliente può scegliere in autonomia il corriere con cui effettuare la spedizione. Restano a carico del cliente i rischi relativi alla restituzione e i costi di spedizione.

Il riaccredito verrà effettuato sul conto corrente corrispondente alla carta di credito utilizzata per il pagamento. In alternativa, se l’acquisto è stato pagato tramite bonifico bancario il riaccredito viene effettuato sul conto corrente del cliente.

Tempi di Consegna
Dal ricevimento dell’ordine il tempo di consegna dei prodotti è di 2/3 giorni lavorativi, mentre per i prodotti personalizzabili e per gli articoli LIMITED EDTION il tempo di spedizione sarà dai 5/7 giorni lavorativi  dopo la ricezione dell'ordine. 
Le consegne sono effettuate e garantite da GLS 
Tutti gli ordini vengono consegnati dal corriere GLS dalle 9 alle 18, dal Lunedì al Venerdì.
Lo spedizioniere richiede la firma “per ricevuta” del destinatario al momento della consegna.
Si prega il Cliente di fornire un indirizzo valido a cui recapitare la merce negli orari di consegna. Si prega di indicare tempestivamente un eventuale cambio di indirizzo. A spedizione effettuata non è possibile cambiare l’indirizzo di destinazione.
Sarah  al momento della spedizione comunica al Cliente con e-mail il numero della spedizione.
Eventuali ritardi di consegna superiori a 10 gg. lavorativi devono essere segnalati tempestivamente al nostro Servizio Clienti e comunque entro 30 giorni di calendario dalla conferma dell’ordine.

Ritiro della merce in Negozio:  
Il Ritiro della merce nel nostro punto vendita si può effettuare dopo almeno 7 giorni Lavorativi per gli articoli non personalizzati, mentre il tempo minimo di ritiro per gli articoli da personalizzare è di 20 giorni lavorativi. E' necessario contattare il negozio a questo numero : 081 18062702 prima di procedere al ritiro della merce. Ovviamente per il ritiro al negozio non sono calcolate le spese di spedizione della merce

STORE VIA ROMA

08118062702 - 3477507840

La nuova casa di Sarah, nella via principale dello shopping.

STORE VICO I ABOLITOMONTE

08119109347 - 3459254188

Il primo store Sarah Accessori Moda, da dove tutto è iniziato.