Come si misurano gli anelli

Per misurare il tuo anello puoi usare due metodi diversi ed entrambi validi: prendere le misure del dito dove indosserai il gioiello oppure quelle dell’anello che già possiedi.

Misura un anello che già possiedi

Prendi un righello e poggia il tuo anello sopra la sua linea retta, in corrispondenza dei millimetri. Il diametro del tuo gioiello corrisponderà allo spazio che intercorre tra un lato e l’altro dell’anello. Conta i millimetri e verifica, nella tabella sopra, a quale misura dell’anello corrispondono.

Misura il dito

In questo caso, usa un metro a nastro e avvolgilo intorno al dito e nella parte più vicina al palmo. Segna il punto in cui chiudi il nastro e scopri la tua taglia in centimetri.
Se non hai il metro a nastro, usa una semplice striscia di carta e avvolgila attorno al dito. Nel punto in cui la striscia si sovrappone, fai un segno a matita. Infine, distendi la striscia di carta e scopri la misura esatta con un righello.
Per avere ulteriori chiarimenti sulle misure degli anelli, contattaci e saremo felici di aiutarti. Prendere la taglia corretta è il passo più importante dopo la scelta del gioiello. Scegli con cura.

misure anelli

STORE VIA ROMA

08118062702 - 3477507840

La nuova casa di Sarah, nella via principale dello shopping.

STORE VICO I ABOLITOMONTE

08119109347 - 3459254188

Il primo store Sarah Accessori Moda, da dove tutto è iniziato.